Il 31 luglio raggiungici a Pietramurata in Trentino, il giorno dopo il THE WALL EXTREME ENDURO RACE!

Potrai girare al Metzeler Offroad Park insieme ai piloti dell’Honda RedMoto World Enduro Team - Oscar Balletti, Alessandro Battig, Davide Guarneri, Giacomo Redondi e Davide Soreca - protagonisti del Campionato Mondiale di Enduro, che il giorno prima avranno sfidato i più importanti campioni mondiali dell’Enduro Estremo al The Wall Extreme Enduro Race!


Scopri The Wall Extreme Enduro Race 2016

Tecnici Metzeler saranno a disposizione per darti informazioni sulla gamma offroad Metzeler e per farti provare in anteprima la nuova soluzione Supersoft dei celebri MCE 6 DAYS EXTREME.

Contattaci per comunicare la tua presenza o per ricevere ulteriori informazioni sull’iniziativa:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero telefonico: 393.8446778 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00)

La partecipazione è GRATUITA. AFFRETTATI, i posti sono limitati!


Per celebrare i successi dell'MCE 6 DAYS EXTREME - ventisei titoli nel Campionato Mondiale FIM Enduro dal 2005 ad oggi e otto titoli consecutivi nel Campionato Mondiale FIM SuperEnduro - e trasmettere a tutti gli amanti dell’Enduro l’esperienza e la passione per questa disciplina, è recentemente nato il METZELER OFFROAD PARK. Diversi i livelli di abilità del tracciato della pista, pensato per poter garantire massimo divertimento a tutti i motociclisti, dal principiante al più esperto: sei chilometri di lunghezza realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso più naturale e suggestivo possibile.
Il tracciato è pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche chi pratica Trial e MiniCross è benvenuto in questa struttura polivalente e troverà percorsi adatti per divertirsi in sella alla propria moto.

 

width=600,height=450